SERVIZIO CLIENTI

Il mio carrello:
0 articolo - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Metodi di spedizione

1)     Modalità di spedizione:

Più semplicità! Nutrilifeshop propone l'Invio standard: Il pacchetto sarà spedito all'indirizzo di spedizione specificato durante la procedura dell'ordine e consegnato dietro firma.
La spedizione è effettuata entro un massimo di 6 giorni lavorativi.  Le spese di spedizione ammontano a 5,50 € e sono offerte a partire da un acquisto di 34 €.
Il corriere incaricato della spedizione è DPD.

Più praticità! Nutrilifeshop propone il pagamento in contrassegno con UPS! Non vi fidate del pagamento online? Ad un costo di 15 €, il servizio di pagamento in contrassegno vi permette di saldare l'ordine al momento della consegna!
Qualunque sia la modalità di spedizione (standard o presso punto di raccolta), potrete in qualsiasi momento seguire il vostro ordine/pacchetto facendo clic sulla rubrica "Segui ordine" del sito Nutrilifeshop.

Assenza / Non ritiro del pacchetto:

Cosa succede in caso di assenza per l'Invio standard?
In caso di assenza al momento della consegna dell'ordine, sarà depositato un avviso di passaggio nella vostra cassetta delle lettere, indicando i dati dell'ufficio postale dove dovrete ritirare il pacco.

NB: gli importi indicativi dell'acquisto si intendono al netto degli sconti (es. dopo aver dedotto un codice coupon).


2) Tempi di consegna

L'insieme dei tempi annunciati sono calcolati in base ai giorni lavorativi.  I tempi indicati sono dei tempi medi  e corrispondono ai tempi dell'elaborazione, della preparazione e della spedizione dell'ordine.  Sono calcolati a partire dalla convalida dell'ordine.
Per garantire un servizio ottimale, Nutrilife si riserva la possibilità di suddividere l'ordine in più spedizioni, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente, al fine di garantire una più veloce consegna di tutti i prodotti.  In caso di merce esaurita, l'utente sarà notificato tramite e-mail e sarà inserito nella lista prioritaria quando la merce sarà nuovamente disponibile.

Che fare in caso di mancata consegna dell'ordine?

Se siete assenti o non avete potuto ricevere il vostro ordine, sappiate che sarà disponibile per un periodo di 15 giorni, presso la sede DPD della vostra zona.  Dopo tale scadenza, il pacco sarà restituito.
Potrete in qualsiasi momento seguire il tragitto del vostro ordine nella rubrica "Segui ordine" del sito Nutrilifeshop.  Potrete inoltre contattare il nostro Servizio Clienti, che vi fornirà tutte le informazioni in merito.


3) Condizioni per la restituzione:

La vostra soddisfazione è la nostra priorità, tuttavia, alcune restituzioni sono inevitabili.

Se i prodotti devono essere restituiti, dovranno costituire l'oggetto della richiesta di restituzione al Servizio Clienti, tramite telefono, e-mail o fax. Il nostro Servizio Clienti sarà a vostra disposizione per fornirvi le istruzioni in merito:

  • entro 7 giorni dopo la consegna per una ritrattazione a partire dalla data di ricezione
  • entro 15 giorni per difettosità o se non si è ricevuto il corretto riferimento

- vi proporremo sia una sostituzione che un buono acquisto

  • Non potrete esercitare il diritto di ritrattazione, se i prodotti sono stati utilizzati o aperti. Solo i prodotti sigillati saranno ripresi.

Notare bene:

  • non accettiamo restituzioni di prodotti senza previa richiesta

- le spese di spedizione degli articoli restituiti saranno a carico del Cliente, ma le spese di spedizione originali saranno rimborsate