Le presenti "Condizioni generali di vendita" si applicano a tutte le transazioni gestite dal Servizio di trattamento degli ordini, come indicato sulla fattura.

GENERALI

Tutti gli ordini ricevuti per posta, fax, telefono, e-mail o registrati su uno dei siti web utilizzati, comporta l'accettazione previa e consensuale da parte del Cliente delle presenti "Condizioni generali di vendita".  L'ordine ricevuto viene registrato e convalidato a condizione di essere accompagnato dal relativo pagamento totale.  Ogni ordine "validato" è definitivo e non può essere annullato unilateralmente dall'acquirente, qualunque sia la causa.

GLI ARTICOLI

Gli articoli forniti sono conformi a quelli specificati nell'ordine. Le fotografie illustrative degli articoli, la descrizione e i testi di presentazione non rientrano nei campi contrattuali.  Il Servizio Clienti si impegna a rispondere a qualsiasi richiesta normalmente espressa.

PROMOZIONE "Soddisfatti o rimborsati"

Il Cliente ha a disposizione 30 giorni, dalla data di ricezione dell'ordine, per restituire l'articolo nella sua confezione originale.  Le spese della restituzione saranno a carico del Cliente.  Per poter verificare l'efficacia dei prodotti, si consiglia di effettuare un'assunzione minima.  Questa promozione è applicabile esclusivamente ai prodotti indicanti la dicitura "Soddisfatti o rimborsati".  La promozione è applicabile solo ai prodotti con il logo "Soddisfatti o rimborsati".

RITARDI - TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini sono elaborati e spediti nei migliori tempi possibili.  Tuttavia, un eventuale ritardo non dà all'acquirente il diritto di rifiutare la merce, di richiedere uno sconto sul prezzo di vendita dei prodotti, di annullare o risolvere il contratto o di chiedere danni personali e relativi interessi.

PREZZO DI VENDITA

Salvo ove contrariamente scritto, tutti i nostri prezzi sono comprensivi di tasse.  Le merci sono fatturate sulla base del prezzo corrente, alla data dell'ordine d'acquisto.  Le spese di spedizione sono addebitate come costi aggiuntivi.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

I pagamenti vengono effettuati in contanti al momento dell'ordine, tramite assegno, vaglia postale, bonifico bancario o addebito su carta bancaria internazionale.  Tutti gli ordini non accompagnati da un regolare pagamento non saranno validi.

SPEDIZIONE

Consultare la sezione "Spedizione" del nostro sito Internet.

PROPRIETÀ

La proprietà della merce menzionata sulla fattura è riservata al venditore fino a pagamento completato con successo.

CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE DELLA MERCE

L'acquirente ha a disposizione 7 giorni lavorativi, a partire dalla data di consegna dell'ordine, per restituire gli articoli non soddisfacenti e richiedere una sostituzione o il rimborso senza costi aggiuntivi, ad eccezione delle spese di restituzione.  
I prodotti restituiti in caso di insoddisfazione devono costituire l'oggetto della richiesta di restituzione al Servizio Clienti, tramite telefono, e-mail o fax.  Il nostro Servizio Clienti  vi assisterà fornendovi le informazioni necessarie per espletare le formalità:

  • - entro 7 giorni dopo la consegna per una ritrattazione a partire dalla data di ricezione
  • - entro 15 giorni per difettosità o se non si è ricevuto il corretto riferimento
  • - non accettiamo restituzioni di prodotti senza previa richiesta
  • - le spese di spedizione degli articoli restituiti saranno a carico del Cliente, ma le spese di spedizione originali saranno rimborsate.
  • - in caso di rifiuto del pacchetto, sarà addebitata al Cliente una penale di 5,50 EUR per le spese di spedizione.

Non è possibile esercitare il diritto di ritrattazione, se i prodotti sono stati utilizzati o aperti.  Soltanto i prodotti sigillati saranno ripresi. La restituzione non sarà accettata se il prodotto non è in perfetto stato, cioè nella sua confezione originale, non danneggiato, e corredato di tutti i suoi accessori (note, cavi, telecomandi, garanzie) propri  per la sua ri-commercializzazione.

Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati o contaminati dal Cliente saranno rifiutati.

I prodotti di tipo alimentare o soggetti all'igiene (come aspiratori, mixer, sigarette elettroniche) non dovranno essere stati contaminati e/o utilizzati.

GARANZIA

La garanzia dei nostri prodotti si basa su un accordo esplicito, strettamente limitato alla sostituzione dei prodotti riconosciuti da noi come difettosi; con l'eccezione di eventuali spese, indennità o danni e interessi.

ATTRIBUZIONE DEL FORO DI COMPETENZA

In caso di disputa, sarà competente soltanto il Tribunale del Commercio del Lussemburgo.  Le vendite sono regolate in via esclusiva dalle normative legislative del Lussemburgo in vigore al momento della stipulazione del contratto che ci vincola ai nostri clienti e dalle presenti condizioni generali di vendita, parte integrante di qualsiasi contratto sulle nostre vendite.

Copyright © NutrilifeShop